Archivio servizi on-Line

Product Categories
Product Categories
  • Nessuna categoria

Sistema di archiviazione documenti e consultazione attraverso sezione privata del sito web.

L’utente condòmino, riceverà le credenziali personali di accesso direttamente dall’amministratore del proprio condominio. L’utente potrà avere accesso completo a tutti i documenti relativi alla gestione amministrativa del condominio a lui riservati. Quando il condòmino accede al portale visualizza inizialmente la pagina informativa di presentazione del condominio. Potrà quindi accedere alle varie cartelle e file a lui riservati.

La gestione avanzata del portale e degli accessi alla documentazione permette al responsabile di ogni unità abitativa (sia esso il proprietario o l’inquilino) di avere una personalissima area riservata dove potranno essere consultate e scaricate tutte le principali informazioni relative al proprio condominio e alla propria unità immobiliare, quali il proprio estratto conto ed i bilanci, i principali documenti e i verbali relativi al condominio.

Il servizio è inoltre implementato con specifica APP scaricabile sul proprio smartphone con sistema Android e IPhone. Avrete sempre a portata di mano tutta la documentazione condominiale e la posizione contabile personale.

Per accedere al servizio con le proprie credenziali: www.brainwareweb.it

O ACCEDI DIRETTAMENTE INSERENDO QUI LE TUE CREDENZIALI




Username:
Password: